nuovo

martedì 7 agosto 2012

Rilasciato piccolo hotfix per Fortress Italy

Qui il link per un picoclo hotfix rilasciato per Combat Mission Fortress Italy: http://www.battlefront.com/index.php?option=com_versions&Itemid=221#CM:%20Fortress%20Italy%20MAC%20OS%20X

Sono essenzialmente correzioni grafiche

4 commenti:

  1. Volevo complimentarmi con te per questo Blog secondo me è semplicemente eccezionale, non capisco come mai ci sono poche risposte ma guarda mi spiace solo di non averlo scoperto prima, mi raccomando continua, anch'io sono un'appasionato di giochi di strategia, purtroppo ne ho molti che non ho mai avuto modo neanche di provare a fondo, in quanto non voglio giocare dopo cena e per il resto il tempo è quello che è. Voelevo anche chedierti se conosci un gioco che per me è molto bello, si chiama Advanced Tactics della Matrix Games. Il depot di scenari principali è in comune con Decisive Campaigns, che però non possiedo (ancora).
    Complimenti ancora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto grazie per i complimenti, fai sempre piacere ricevere un commento ai post, significa che quello che si scrive viene letto.

      Conosco solo di nome Advanced Tactics e ho guardato un po' in giro per decidere se prendere Decisive Campaigns Case Blue: alla fine ho rinunciato un po' perchè avevo già troppe cose in ballo e poi perchè l'aspetto grafico stile DOS non netto proprio non lo digerisco. Non ho trovato poi fattori "killer" che mi coinvolgessero così tanto da farmi fare l'acquisto. Comunque le sue recensioni sono davvero buone quindi suppongo che ne valga davvero la pena se si è appassionati della scala operazionale a turni.

      grazie ancora :)

      Elimina
  2. Figurati è la verità. Io fino adesso leggevo quotidianamente un Blog simile di un americano, il Blog è anche quello su Blogspot e si chiama kriegssimulation "Real and simulated wars". Solo che ultimamente ha tralasciata un po' troppo la strategia e i wargames per parlare ormai solo di Arma 2. Qui da te invece mi sembra ci sia molta più varietà, qualità e quantità di contenuti.

    RispondiElimina