nuovo

sabato 25 agosto 2012

Prosegue il PBEM con Flashpoint Germany

Proseguo il mio scontro sui campi di battaglia della terza guerra mondiale; lui sta cercando di distrarmi dall'attacco facendo muovere i suoi Chieftan nelle foreste e arrivando alle mie spalle, ma ho deciso di sbattermene ed continuare l'avanzata a sud verso la zona obiettivo e ormai ci sono quasi. A nord voglio continuare a tenere sotto pressione i suoi mezzi all'imbocco della città, ho subito parecchie perdite a causa degli Chieftan, non sono buoni come i Challanger ma neanche i miei T72 tedeschi sono come i T80 sovietici. Nonostante tutto il mio livello di perdite ed il suo non sono distanti come ci si potrebbe aspettare dal livello attaccante-difensore. Ed ho ancora della mia un'arma nucleare tattica da usare nel caso estremo.



Nessun commento:

Posta un commento