Blog dedicato alla Storia della Guerra. Sono trattati temi e recensiti libri di storia militare, ma si parla anche di wargames e videogames bellici, oltre che di film e telefilm a tema bellico, così come di documentari sul tema.
nuovo
sabato 4 agosto 2012
PBEM con Combat Mission Normandy aggiornamento
Altri video turni del mio PBEM; come commentava Berthier, è difficile sloggiarlo dalle posizioni, in più nell'ultimo scambio ho perso una mitragliatrice e uno stugIII per un suo colpo fortunato mentre era in movimento. Dato che ho tempo ho deciso di schiantarlo un po' alla volta con il fuoco, l'unico problema è individuare le sue posizioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sì, purtroppo è quasi diventato un attacco il tuo. Non mi sembra di aver visto artiglieria pesante fuori mappa a tua disposizione, aveva deciso così o è stata una tua scelta.... in questa situazione ti sarebbe stata di grande aiuto, visto che le sue posizioni sembrano quasi consolidate.
RispondiEliminaBerthier
Ho un pezzo da 150 sul campo che ho appena usato per liberare un edificio e ha fatto una mezza carneficina dei suoi fanti più indietro. Spero di liberare i boschi di fronte a me sulla destra perchè è il punto più facile da attraversare, anche se ha uno stuart dietro, ma un colpo di panzerschreck dovrebbe bastare, aspetto il supporto dei mortai nell'area per avanzare.
RispondiElimina