nuovo

martedì 15 maggio 2012

Aggiornamento sui PBEM

Sul fronte War in the East, il mio avversario sta cercando di aggirare Leningrado da est prima di procedere frontalmente; sono preparato a perdere la città peraltro svuotata dalle industrie. E qui ho fatto ancora la mia ennesima cazzata. A WITE quando evacui un'industria che produce un certo equipaggiamento, devi muoverla per intero altrimenti perdi tutti i punti produzione non mossi. Ioo stupido ho messo parzialmente i KV1 di Leningrado per cui finchè non cambierà il modello alla versione 1942 avrò una produzione di KV ridotta. Al centro sembra voler accerchiare le truppe nel del fronte di Briansk prima di spingere verso Mosca, mentre a sud, non è ancora ben chiaro dove sferrerà il prossimo attacco, anche se ormai sono qusi completamente a est del Dniepr.

A Les Grognards le cose vanno meglio. Come russo ho deciso di attaccare in mass le sue forze a nord, sfruttando la copertura della pendenza per arrivargli addosso di colpo. Mentre come francese il mio attacco al suo punto di giunzione tra la ala destra e centro procede, la mia fanteria del corpo di Davout sta facendo un lavoro splendido nonostante le sue artiglierie.

Nessun commento:

Posta un commento