nuovo

lunedì 21 maggio 2012

Aggiornamento situazione partite PBEM

A War in the East situazione stabile sul fronte centrale, ma la mia ricognizione mi indica che sta facendo riposare le sue panzerdivisions nelle retrovie, probabilmente punta ad aprirsi un varco con la fanteria e lanciare nel punto più favorevole i carri. Leningrado è ormai praticamente caduta, ma sono riuscito a portare in salvo la maggior parte delle truppe del fronte nord. Mi sembra che lui abbia parecchio esteso le sue linee. A sud i suoi panzer minacciano da vicino Stalino e Kharkov, la mia linea arretra ma non è stata sfondata in profondità. Mi rimane il dubbio se voglia lanciare i carri dal centro a sud per isolarmi ma mi sembra strano vista la posizione molto meridionale dei carri del gruppo armate sud.

A Les Grognards le cose sono fluttuanti: come russo ho sfondato la sua prima di difesa a nord e aadesso ho di fronte le guardia. Molto brutalmente voglio distruggere di peso le sue forze migliori dato che il lago le separa da quelle principali. Come francese, ho subito perdite pesanti a causa della sua cavalleria della guardia ma adesso anche i reggimenti di questa stanno crollando, però invece di puntare alle sue linee di rifornimento, troppo ben protette da villaggi fortificati, giro verso sud e lo prendo alle spalle con le forze di Soult. Nel frattempo lui ha attaccato al centro, ma è stato un attacco troppo poco concentrato e adesso la mi guardia e la cavalleria della guardia lo stanno respingendo.

Nessun commento:

Posta un commento