nuovo

lunedì 7 gennaio 2013

Take Command - 2nd Manassas free su Gamersgate

Trovate il predecessore di Scourge of War gratuitamente su Gamersgate; ecco il link:

http://www.gamersgate.com/FG-TC2M/take-command-2nd-manassas

3 commenti:

  1. Ho giocato Scourge of War Demo oggi per la prima volta per valutare un'acquisto.... Gioco che mi piace però devo dire una cosa: ho dovuto aspettare di avere il PC nuovo per giocarlo perché il mio vecchio PC non rispondeva ai requisiti minimi di sistema.... Io però lo trovo assurdo..... premetto che a me la grafica di un gioco non importa nulla, ma proprio nulla se il gioco è realistico e di qualità nel suo genere.... ma questo Scourge of War non capisco perché abbia delle richieste hardware da gioco contemporaneo visto che al massimo del settaggio ha una grafica da gioco dell'inizio 2000...... Ma come ho detto è bello e lo acuisterò a breve.

    RispondiElimina
  2. Sono andato su Gamersgate dove ho già anche un Account perché ho comprato lì un paio di giochi, ma questo gioco non è disponibile free in Italia perché funziona su base di far vedere qualche pubblicità mentre giochi e questo sistema che si chiama VOID per ora è disponibile solo negli USA, Canada Svezia, Finlandia Norvegia e Danimarca, peccato non mi resta che comprare il gioco attuale allora. Una ultima nota di critica però la devo fare. Volevo giocare la Demo di Scourge of War e ho notato che sono solo Tutorials.... allora una demo fatta solo di Tutorials e nessuna azione vera e propria anche se molto limitata non l'avevo mai vista prima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non mi ricordo, ma i tutorials sono scenari anche di combattimento, l'ultimo tutorial è una battaglia più grossa di molti degli scenari storici. L'unica differenza sono i tips di suggerimento. Puoi anche giocare la demo in multi con altri possessori di demo. D'altronde fare i tutorial è l'unico modo per imparare velocemente a gestire il gioco. Prova a farlo a livello "historical" e vedrai come cambia la percezione.

      Peccato TC sia solo su void, speriamo che prima o poi lo attivino anche per l'Italia

      Elimina