nuovo

martedì 16 luglio 2013

Il combattimento in War in the East parte 2 - Fortification Defensive Modifier parte 2

Le fortificazioni artificiali sono costruite dalle unità che occupano un esagono e le probabilità di costruzione sono proporzionali sia a punti movimento rimasti all'unità sia ai valori di costruzione dei suoi componenti, sia a valori di rifornimento. Se abbandonati dalle unità le fortificazioni iniziano a decadere gradualmente (tranne i livelli 4 e 5 che però possono essere costruiti solo in particolari zone e condizioni). L'artiglieria, specialmente quella pesante può ridurre le fortificazioni più piccole.

Le unità di genieri associate agli HQ possono supportare la costruzioni di forti fino a tre livelli di gerarchia di HQ, a patto che l'unità di combattimento e i vari HQ da cui dipende in gerarchia siano distanti tra di loro non più di 5 esagoni.

La popolazione civile delle città può aiutare nella costruzione delle fortificazioni fino ad 8 esagoni di distanza, se le unità nemiche ad almeno 25 esagoni di distanza. Più una città è popolosa e più vicini sono i nemici maggiori saranno i punti costruzioni impiegati. Le città dell'Asse danno meno punti costruzione rispetto a quelle sovietiche.


Nessun commento:

Posta un commento