Ho notato in un post su Netwargaming questo software: Evolve HQ. Il principio di funzionamento è lo stesso del vecchio Xfire: è uno strumento che si aggancia ai giochi e permette di attivare varie funzionalità come il tracking, l'overlay e c'è anche la possibilità di attivare il LAN party, se si installa lo strumento di rete virtuale. I giocatori hanno la possibilità di chiedere di vedere attivati i propri giochi, passando direttamente anche lo script che permette di far funzionare il tool con il gioco proposto. Insomma come il vecchio Xfire.
Il link è questo: https://www.evolvehq.com , devo ancora capirlo bene ma mi sembra uno strumento utile per giochi a bassa diffusione.
Interessante, ho visto che c'è anche CMSF e CMBN, non mi stupirei se li avessi aggiunti tu! Certo ci vorrebbe anche CMFI, di cui ancora non ho provato le pause....
RispondiEliminaIl punto di forza potrebbe essere quello che crea anche una rete virtuale, cosa che xfire non fa, se ricordo bene.
Saluti, Berthier.
No, l'ho scoperto solo da poco :) ; e' così simile al concetto di Xfire che mi viene il sospetto che sia opera del vecchio team fuoriuscito
Elimina