Comunque splendida battaglia: la sensazione di cercare la posizione giusta per le proprie batterie, pianificare i movimenti sul campo, quel misto di sicurezze e incertezze è ineguagliabile.
Blog dedicato alla Storia della Guerra. Sono trattati temi e recensiti libri di storia militare, ma si parla anche di wargames e videogames bellici, oltre che di film e telefilm a tema bellico, così come di documentari sul tema.
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domenica 30 dicembre 2012
Terza battaglia con il GCM mod in HITS
Terzo test ieri sera usando il GCM mod in modalità HITS; stavolta la gestione ordini era con la normale modalità usata in HITS (corrieri a tutti i livelli) ma non era permesso dare ordini diretti ai reggimenti, lasciando il comando diretto all'AI di brigata. Decisamente mi trovo più a mio agio in questo modo. Come potete vedere dal video la manovra è stata grandiosa da una parte e dall'altra anche se il nostro fianco destro era troppo debole e alla fine ha ceduto: decisamente era troppo avanzato ed è stato messo troppo peso all'ala sinistra, cosa non necessaria perchè eravamo ben messi su quel fianco. Anche due o tre batterie che sarebbero state utilissime per la difesa sono state sprecate tenendole troppo distanti.
Comunque splendida battaglia: la sensazione di cercare la posizione giusta per le proprie batterie, pianificare i movimenti sul campo, quel misto di sicurezze e incertezze è ineguagliabile.
Comunque splendida battaglia: la sensazione di cercare la posizione giusta per le proprie batterie, pianificare i movimenti sul campo, quel misto di sicurezze e incertezze è ineguagliabile.
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