nuovo

lunedì 12 novembre 2012

Commander - The Great War rilasciato

Neanche faccio in tempo a scrivere un post con i nuovi screenshots che il gioco esce; comunque trovate l'annuncio sul sito Matrix:

http://www.matrixgames.com/news/979/Commander.-.The.Great.War.Now.Available!

Comunque io rimango legato a giochi dalle stile più classico, mi sembra un wargame sullo stile Panzer Corps, bello ma più per novizi che per appassionati di Monster games

3 commenti:

  1. Si ricorda Panzer Corps nell'interfaccia sulla difficoltà invece non saprei, forse è un gioco un po' più complesso visto anche che dovrebbe essere un gioco di Grande Strategia... Credo che insieme al prodotto della Battlefront rimane comunque l'unica valida alternativa al periodo , anche se c'è Guns of August che tu stesso giochi, ma che forse è un po' datato. Senza dubbio cmq non escono molti tiutoli sulla Prima Guerra Mondiale, di qualsiasi genere si parli. Io al momento ho lasciato un po' in secondo piano la Stretagia per dedicarmi al mio primo amore di Videogiochi e cioé le simulazioni di Volo. HO appena preso A-10C per DCS World e mi semplicemente steso per il suo realismo esasperato, mi sa che ci vorranno mesi per iniziare a gestirlo un po'. Per altro invece gioco molto ad Arma II e relative espansioni, ma trovo sempre l'Editor difficile da usare , quindi mi affido alle missioni fatte da altri e al massimo le modifico. Comprato e quasi totalmente abbandonato WITE , troppo lento e complesso, forse non sono tagliato per i giochi Operazionali così vasti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Realtimestrategy c'è Desaix che ha DCS A10, forse potreste organizzarvi qualche volo in multiplayer

      Elimina
  2. Eh magari..... io sono ancora al palo..... non ho imparato ancora quasi nulla, volevo farmi i video ti Tutorial ma poi mi sono lasciato distrarre del modello gratuito del Su-25T che viene incluso free in DCS World e ora mi sono studiato i comandi e vorrei anche capire come usare le armi , anche se ho capito che questo modello è più semplice di A-10 in quanto credo sia preso da Lock On Flaming Cliffs..... è comunque molto difficile da usare propriamente, posso senza dubbio sire che la DCS è il futuro della simulazione area moderna (ed anche perché ci sono solo loro eheheh :) :))

    RispondiElimina