nuovo

domenica 29 luglio 2012

Nuovi turni della mia partita con World War One

Ecco i miei nuovi i turni del PBEM che sto facendo con World War One la Grande Guerre

Quinto turno: Sto rischiando grosso con l'Austria-Ungheria, per tenere l'Italia buona sono partito con il morale nazionale basso, e dato che di mazzate dai Russi (e un po' dai Serbi) ne prenderò rischio già di cambiare governo o scatenare una rivolta fin dai primi turni. Però spero di buttare fuori dalla guerra il Belgio alla svelta dato che ho giocato l'opzione relativa e lui non ha giocato quella "prepara il Belgio alla guerra"



Sesto turno: ho fatto una cavolata chissà perchè pensavo che durante la fase rinforzi non potessi dare ordini di movimento; per fortuna che i movimenti importanti li avevo fatti già lunghi già pianificati e sono già al mare con la prima armata. Belgrado è assediata, Liegi cadrà il prossimo turno, Anversa è isolata e dopo Liegi sposto i cannoni li. I francesi si sono dissanguati in Alsazia-Lorena. Prevedo di tenere occupato il centro con la seconda armata, mentre la terza fa fuori bBruxelles (sperando di dare il colpo finale al Belgio). I russi premono forte in Galizia e Prussia, ma hanno subito parecchie perdite e conto di tenerli al passo in Galizia, mentre in Prussia ho pronta una Tannenberg per loro. Mi preoccupa sempre il morale Austriaco, mentre i Britannici sono sbarcati a Bassora.




Settimo e ottavo turno: gli alleati hanno fatto un buon balzo per i favori dell'Italia nella fase diplomatica; prepraro la mia corsa al mare sul front occidentale con attacchi di disturbo sul resto del fronte per bloccare le sue truppe. A est difesa in Galiza e contrattacco in Prussia




Nessun commento:

Posta un commento