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sabato 8 settembre 2012

Altre news riguardo Rome 2 Total War

William su Strategy Games Italia ha riportato altre news riguardo il nuovo progetto della Creative Assembly: http://www.strategygamesitalia.eu/rome-ii-totalwar/notizie-ufficiali-su-rome-2-t8826.html#p37735

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- Nuovo motore grafico, battaglie ancor più dettagliate.
- Le battaglie ibride combineranno battaglie navali e terrestri.
- Le unità navali saranno formate da più navi.
- Ci saranno animazioni facciali individuali per ogni soldato.
- Ci saranno nuove possibilità di osservare la battaglia, per esempio ci sarà la telecamera ad altezza uomo che permetterà di vedere la battaglia dagli occhi del soldato.
- 40% di budget in più rispetto a Shogun 2, personale raddoppiato (20 designer, 36 programmatori e 40 artisti lavorano su Rome 2), lunghissimo tempo di progettazione (lavorano prima dell'uscita di Shogun 2).
- Mappa più estesa (intesa quella della campagna): si estenderà su tutto il mondo (quello conosciuto), dalla Spagna all'India, con molte più fazioni rispetto al primo Rome.
- Unità differenti a seconda della fazione usata.
- Ogni città avrà più punti di cattura.
- In ogni edificio potranno entrare delle unità e potranno distruggere le mura pezzo per pezzo.
- Sarà possibile cambinare le regioni in province una volta conquistate.
- Le battaglie più lunghe tenderanno a durare 45 minuti.
- Rome II userà steam.
- Avremo i disastri naturali.
- Per ogni cultura avremo moltissime unità diverse.
- Saranno combinati i motori grafici delle battaglie navali e terrestri.
- Le navi con equipaggiamento da assedio potranno bersagliare truppe ed edifici nemici sulla terraferma.
- La varietà di unità sarà di gran lunga la più imponente di tutta la serie Total War,si parla di circa 700 unità.
- Ci saranno diversi stili di combattimento tra le diverse fazioni, le fazioni germaniche per esempio si affideranno maggiormente al terreno, alle imboscate, alle tattiche di aggiramento, gli sciti (che quindi si confermano in Rome 2) alla mobilità delle truppe a cavallo.
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