nuovo

lunedì 30 aprile 2012

Tornando a Theatre of War

Ieri mi sono fatto un'altra battaglia con Kursk, a seguito della quale mi sono rifatto una bella lettura del manuale (che a mia colpa avevo letto solo superficialmente); rileggendolo bene ti accorgi della profondità del gioco nella sua semplicità. Non solo la quindicina di pulsanti presenti sul HUD sono sufficienti a gestire tutto, ma, per i maniaci, si posso gestire le abilità e l'armamento dei singoli soldati, catturando quello nemico cambiando le munizioni, ecc. E' importante però dare almeno un'occhiata approfondita almeno alla parte del manuale relativa ai pulsanti: infatti come vedete dal video qui sotto, molto spesso i miei carri si muovevano da soli dando magari il fianco a minacce; ho visto dopo che interpretavo male la funzionalità del tasto del movimento. Infatti questo sembrava riguardare la postura dei fanti dall'icona presente sopra (fante in piedi,accovacciato e sdraiato) in realtà riguarda tutta una gamma di reazioni di mezzi e uomini. Nel video per la prima volta ho lanciato una bella salva di razzo Nebelwerfer :)


Nessun commento:

Posta un commento