nuovo

venerdì 15 giugno 2012

Aggiornamento sui PBEM

Allora a War in the East il blizzard invernale è arrivato e la mia offensiva invernale pure; sono a metà e seppur ho ottenuto qua e la l'arretramento della sua linea, non ho raggiunto sfondamenti pericolosi e le mie perdite non sono state lievi. Devo iniziare a prepararmi per il periodo di freddo meno intenso in cui lui sicuramente cercherà di contrattaccare prima del fango.

A Les Grognards gli scontri veri iniziano adesso, lui mi sbombardazza su un fianco mentre io attacco dall'altro. Vediamo un po' come evolve.

Nel frattempo ho vinto il mio match a Field of Glory conto i Tencteri. Come già ho descritto usando la tattica appropriata anche un esercito piccolo ma di qualità può avere la meglio sulla massa che punta sull'aggiramento. Alla fine il mio punteggio di perdite è stato di 14 contro più di 60 suoi.

Nessun commento:

Posta un commento